I social interrogano i capi

Questionario: i social interrogano i capi

**** CFMRS 26 aprile-2 maggio 2015 - iscrizioni aperte su Buona Caccia **** Campetti di Specialità 9-10 e 16-17 maggio - iscrizioni aperte su Buona Caccia fino al 24 aprile ****

Fondo Solidarietà 2013

agescilomb_small

Dopo il positivo andamento dello scorso anno è stato confermato, anche per il 2013,  il Fondo Solidarietà con le medesime modalità di assegnazione dei contributi stanziati nel Bilancio regionale 2012-13 dalla scorsa Assemblea Regionale.

Il  progetto ha come principale obiettivo la promozione dell'educazione in ambito di disagio sociale e si autofinanzia, anche con le donazioni finalizzate a questo scopo di Gruppi scout, genitori e privati.   La segnalazione delle situazioni per cui si richiede il contributo va fatta entro il 31 gennaio 2013.

Scarica il modulo per presentare il progetto

Scarica il regolamento del fondo solidarietà

Fratelli scout

Associazioni partecipate